Sport

Il ritorno di Caponi

Presentazione ufficiale per l'ex capitano che ha parlato col cuore sincero della sua partenza di due anni fa meritandosi un grande applauso

Andrea Caponi

Pace fatta fra la tifoseria granata e Andrea Caponi, tornato a Pontedera dopo l'esperienza non positiva di Pisa che gli valse l'inevitabile accusa di traditore. 

In sede con accanto il presidente Boschi, il direttore generale Giovannini e l'assessore Franconi, Andrea Caponi ha incontrato oltre alla stampa anche una delegazione dei tifosi. Dicendo anche a loro di aver scelto questo ritorno rinunciando anche a ingaggi superiori, come quello della Carrarese, per dimostrare anche ai più scettici "contro i quali non ho nulla perché le tematiche del calcio le conosco" il suo attaccamento per la città e la maglia granata. Parole sincere e dichiarazione di massimo impegno che ha procurato all'ex capitano un applauso generale. Sia Caponi che Grassi, anche lui tornato un anno e mezzo dopo, hanno firmato un contratto che li vincola al Pontedera anche la stagione prossima. (mm)