Politica

Il sindaco lancia i video incontro tematici

A partire da giovedì prossimo, ogni settimana, il sindaco organizza un video-incontro tematico con i cittadini sulla piattoforma google meet

Il sindaco di Pontedera Matteo Franconi

Uno strumento di ascolto e confronto in epoca Covid, sfruttando la tecnologia per partecipare. 

La modalità è la video-conferenza e, per ogni singolo incontro, le prime 25 persone iscritte in ordine cronologico riceveranno una mail con il collegamento per accedere alla stanza virtuale.
Gli incontri si svolgeranno ogni giovedì dalle ore 18 alle ore 19.
I video-incontri si svolgeranno sulla piattaforma Google Meet (a questo collegamento le istruzioni)

L’auspicio del sindaco e dell’amministrazione è che "Tale strumento sia rivolto e dedicato preferibilmente al cittadino comune che intende partecipare, seppur virtualmente, ad un incontro in una piazza della città alla presenza del sindaco".

Si parte Giovedì 11 febbraio con i giovani e la loro scuola oltre la pandemia e si prosegue il 18 con una discussione sul tessuto commerciale di Pontedera.

Poi tutta una serie di appuntamenti sulle frazioni: Treggiaia - I Fabbri, La Rotta, La Borra e Santa Lucia, Gello e Pardossi, Montecastello e Il Romito.

Per ogni ulteriore informazione: https://www.comune.pontedera.pi.it/agora-virtuale-incontri-a-tema-con-il-sindaco-di-pontedera/