Politica

"Il Taxi Amico arriva (quasi) sempre in ritardo"

Barabotti-Pandolfi: "Abbiamo molte segnalazioni dei cittadini e noi prevediamo di riaffidare il servizio ai tassisti pontederesi"

Federica Barabotti e Domenico Pandolfi (Forza Italia)

"Abbiamo molte segnalazioni di cittadini - dicono Federica Barabotti e Domenico Pandolfi, attuali consiglieri comunali di Forza Italia ma vicini, secondo il tam tam cittadino in vista delle elezioni, a intraprendere altre esperienze politiche - che lamentato il cattivo funzionamento del nuovo sistema di Taxi Amico (in realtà il servizio si chiama "Chiama e Vai", ndr). Il servizio non funziona bene sommando spesso ritardi su ritardi". 

"Come è noto - proseguono - il Comune ha affidato il servizio a una ditta che, passato il primo periodo di rodaggio, dovrebbe ormai funzionare bene e a pieno regime. Ma non è così. Nel nostro programma è previsto che affideremo il servizio nuovamente ai tassisti pontederesi che, secondo la convenzione che stabiliremo, dovranno essere dotati di un ufficio d'appoggio, munito ovviamente di telefono, alla stazione ferroviaria". 

"Cosa promesse dall'amministrazione comunale e mai realizzata. Salvo - concludono Barabotti e Pandolfi - che le elezioni facciano... miracoli all'ultimo tuffo".