Lavoro

Il teatro Era cerca tecnici

Obiettivo della Fondazione è quello di formare un elenco dal quale attingere per eventuali sostituzioni o incrementi di personale

Il Teatro Era cerca tecnici. Per candidarsi c'è tempo fino alle 12 di martedì 9 Gennaio.  La Fondazione Teatro della Toscana formerà infatti un elenco con validità stagionale di tecnici addetti alle rappresentazioni in palcoscenico per un periodo di lavoro a tempo determinato a prestazione, per rispondere ad eventuali esigenze come sostituzione di personale o incremento dell’attività teatrale.

Le mansioni, si legge sul sito web della Fondazione, potranno svolgersi al Teatro Era e negli altri spazi di produzione dell'ente. Tra i requisiti richiesti figurano il diploma di scuola superiore di secondo grado e almeno due anni di esperienza professionale nel settore.

Per candidarsi è necessario compilare un apposito form online. Le domande saranno poi valutate da una commissione e i candidati in possesso dei requisiti richiesti saranno convocati per un colloquio individuale.