Hanno partecipato in oltre 180 appassionati alla quindicesima edizione del raduno di mountain bike Città di Pontedera, organizzato dalla società La Borra Asd.
Il bel tempo ha contribuito a rendere ancora più spettacolare lo svolgimento dell'evento che, partito da La Borra, si è snodato sulle colline della Valdera, dopo lo start alla presenza dell'assessore allo Sport Mattia Belli.
il gruppo di ciclisti si è QUINDI diretto verso Pontedera transitando sull'argine dell'Era per raggiungere il centro cittadino e proseguire verso la zona del Tiro a Segno, da dove hanno preso il via i percorsi che hanno attraversato Treggiaia, Montecastello, Palaia, Marti, Varramista, La Rotta, fino al rientro a La Borra, con l'arrivo davanti alla sede dell'associazione ricreativa.
Una pedalata non competitiva con punti di ristoro lungo il tragitto e pranzo finale, per una iniziativa all'insegna della pratica sportiva all'aria aperta, ma soprattutto della convivialità e della voglia di stare insieme. "Ringraziamo tutti i volontari che, per la manifestazione che hanno contribuito attivamente all'ottima riuscita della giornata di festa - hanno detto dall'organizzazione - e tutti i ciclisti per aver partecipato all'evento, estendendo già da oggi l'invito per l'edizione 2026".