Politica

Pontedera in Comune festeggia il suo vicesindaco

Alessandro Puccinelli, fino a poco fa all'opposizione con la Lista civica indipendente, è ora il vice di Franconi dopo la fusione con Arancioni e Psi

Alessandro Puccinelli

Pontedera in Comune esprime la propria soddisfazione per la nomina a vicesindaco del suo consigliere eletto Alessandro Puccinelli, "sostenendo la scelta del sindaco Franconi con grande senso di responsabilità".

"E’ stato premiato un percorso politico - commentano da Pontedera in Comune - che ha messo al centro del programma i temi dello sviluppo economico, di promozione dell’immagine della città e il decoro urbano ampiamente condivisi con il nuovo primo cittadino. Ad Alessandro i migliori auguri di buon lavoro, nella certezza che metterà a disposizione la sua competenza e la sua capacità di ascolto".

"Come Pic il prossimo passo è quello di consolidare la struttura per supportare il lavoro della giunta e del Consiglio con idee e proposte - dice Eugenio Leone - tenendo come bussola il programma condiviso e verificandone periodicamente la sua attuazione".

In consiglio Comunale “Pontedera in Comune” sarà rappresentata da Marco Cecchi, candidato più votato della lista, "al quale va il riconoscimento di tutti per il grande lavoro fatto in campagna elettorale a completamento di dieci anni di intenso lavoro come assessore al sociale".