Attualità

In Comune solo su prenotazione

Per accedere agli Uffici comunali, da lunedì 26 ottobre, è necessario prenotare l'appuntamento. Restano invariati gli orari di apertura

A causa dell'andamento epidemiologico in corso della pandemia Covid 19 e delle nuove disposizioni e dei protocolli in vigore finalizzati ad evitare occasioni di assembramento, anche riguardanti code ed attese per l’accesso ai servizi comunali, da lunedì prossimo, 26 ottobre 2020, e fino a diversa comunicazione, sarà possibile accedere agli uffici aperti al pubblico solo previa prenotazione.

Le modalità e i riferimenti telefonici specifici, per l'accesso ad ogni settore, sono descritte sul sito del Comune di Pontedera.

"Per i cittadini è possibile anche telefonare al centralino del Comune (tel. 0587.299111) - hanno specificato dall'amministrazione -, o rivolgersi agli uscieri, che comunque sapranno fornire le informazioni necessarie per un proficuo accesso alla struttura.Il Comune in vita tutti gli utenti alla massima collaborazione e al rispetto delle indicazioni, che sono state pensate per salvaguardare la salute di tutti i cittadini".