Cronaca

Pontedera in lutto per la morte di Lorenzo

L'intera comunità piange la scomparsa del 15enne morto in un tragico incidente. L'Iti Marconi: "Non ci sono parole per un dolore così grande"

Un'intera comunità piange per la prematura scomparsa di Lorenzo Bellucci, il 15enne pontederese e studente dell'Iti Marconi strappato alla vita da un drammatico incidente.

Lorenzo viaggiava in sella a uno scooter. Fatale l'impatto con un'auto avvenuto ieri sera in via Tosco Romagnola, all'incrocio con via Castelli. I rilievi affidati alla polizia stradale avranno il compito di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Sono tantissimi e si moltiplicano di ora in ora i messaggi di cordoglio e vicinanza ai familiari del giovane, che devono affrontare il dolore più grande.

Oggi, in segno di lutto, il corteo delle Natività e dei presepi viventi è stato preceduto da un momento di raccoglimento e cordoglio.

"Studenti, insegnanti e tutto il personale dell’Iti Marconi - si legge sul sito della scuola- partecipano commossi al lutto della famiglia di Lorenzo, scomparso in un tragico incidente. Non ci sono parole per un dolore così grande".