STOP DEGRADO

"In piazza Garibaldi abbandono e degrado"

I consiglieri Pandolfi e Crespina chiedono all'amministrazione di intervenire alla Rotta: "Basterebbe tagliare l'erba e sistemare la panchina"

Piazza Garibaldi alla Rotta

"Piazza Garibaldi alla Rotta versa in stato di abbandono". Lo denunciano i due consiglieri comunali della Lega, Domenico Pandolfi e Michela Crespina, che accusano l'amministrazione comunale di aver trascurato le manutenzioni dello spazio pubblico della frazione.

"È stata inaugurata soltanto pochi anni fa - hanno scritto - si sa, le manutenzioni di questa amministrazione lasciano a desiderare, come si nota dagli edifici e dalle strutture abbandonate e pericolanti di cui è piena la città".

Nella piazza della Rotta, i consiglieri evidenziano soprattutto lo stato del verde presente e di una panchina, che risulta piuttosto danneggiata. "Basterebbe veramente poco - hanno aggiunto - tagliare regolarmente l'erba, togliere i mucchi di foglie secche, risistemare la panchina pericolosamente rotta. Insomma, dare un aspetto curato e dignitoso a questa piazza, per rispetto dei cittadini".

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social.