Cronaca

In pieno centro con dosi di droga addosso

Arrestato, dopo un controllo dei carabinieri in via Palestro, un giovane di 26 anni trovato con diversi involucri di cocaina e hashish

E' finito in manette un giovane di 26 anni, di origini marocchine e senza fissa dimora, a cui i carabinieri hanno trovato addosso diversi involucri di droga pronti per essere spacciati.

Il ragazzo è stato fermato lungo la centrale via Palestro dai carabinieri che, in seguito a un controllo, hanno rinvenuto due involucri con della cocaina e un secondo incarto con dentro dell’hashish. I militari hanno poi appurato che qualche istante prima di incrociarli il giovane aveva nascosto anche altri cinque piccoli imballi contenenti altra cocaina.

Il 26enne è stato processato stamattina per direttissima al tribunale di Pisa dopo la convalida dell'arresto, ha patteggiato la pena a 8 mesi di reclusione.

I carabinieri della Stazione di Pontedera fanno sapere che proseguiranno le indagini per reprimere il fenomeno dello spaccio di droga a opera dei cosiddetti “ragazzi del bosco”.