Attualità

"In Valdera continua l'allarme criminalità"

La denuncia è del consigliere regionale della Lega Nord Roberto Salvini che commenta i fatti di cronaca nera avvenuti nei giorni scorsi

Roberto Salvini (Lega Nord)

“I ripetuti fatti di cronaca nera che stanno interessando la Valdera, testimoniano, per l’ennesima volta, come questa area stia diventando, preda sempre più di delinquenti senza scrupoli”. E' il commento del consigliere regionale della Lega Nord Roberto Salvini che, dopo le vicende di furti e rapine avvenute nei giorni scorsi, ha commentato: “Stante l’oggettiva e palese situazione di precarietà sul tema della sicurezza è naturale che i residenti siano fortemente preoccupati e spingano perché le Istituzioni non si girino dall’altra parte (sollecitiamo, ad esempio, l’amministrazione comunale a darsi una mossa sulla grave tematica) ma s’impegnino per fronteggiare la criticità in questione”.

“A nostro avviso, oltre ad incrementare la presenza in Valdera di chi dovrebbe difendere gli onesti cittadini - ha aggiunto l’esponente leghista - sarebbe, poi, fondamentale, come utile deterrente, che i criminali paghino per i reati commessi, avendo, dunque, la certezza che i malviventi, una volta arrestati, magari in flagranza di reato, non vengano poi, viceversa, rilasciati velocemente e quindi, ahimè, favoriti nella loro imperterrita voglia di continuare a delinquere. Qualcuno, dunque - ha concluso Salvini - recepirà gli accorati e reiterati appelli dei cittadini? Ai posteri, forse, l’ardua sentenza”.