STOP DEGRADO

"In via Diaz marciapiedi da rifare"

Il gruppo consiliare di Fratelli d'Italia chiede manutenzione nel tratto di strada dopo la scuola Pascoli: "Dobbiamo aspettare un'altra caduta?"

Un dettaglio del marciapiede in via Diaz

Una caduta su un marciapiede di un'anziana signora fa scattare la polemica sullo stato dei marciapiedi di via Diaz. Per i quali, come sostengono i due consiglieri comunali di Fratelli d'Italia, Matteo Bagnoli e Franco Valleggi, serve maggior manutenzione.

"Sono anni che i marciapiedi di via Diaz sono del tutto dissestati e, in particolar modo, il tratto situato sul lato sinistro della strada andando verso via Bruno Buozzi - hanno spiegato - la situazione è critica soprattutto nel tratto successivo alla scuola Pascoli".

"Cosa aspetta l’amministrazione comunale ad intervenire? Che un'altra signora anziana cada come successo in settimana? - hanno concluso -  Presenteremo un’interrogazione per chiedere al sindaco e all’assessore competente quando si degnerà il Comune di riportare decoro e sicurezza in questo tratto".

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni possono essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.