Politica

"In via Matteotti l'asfalto è rovinato"

"Via Matteotti, manto stradale in condizioni pietose", dicono gli esponenti locali di Fratelli d'Italia Citi, Cei e Arcenni

"In via Giacomo Matteotti, le condizioni dell’asfalto sono pietose e percorrere la strada è sicuramente pericoloso per tutti, in particolar modo per i motociclisti, i ciclisti e i pedoni. É davvero vergognoso che nel nostro comune ci siano strade in queste ignobili condizioni."

Lo dicono gli esponenti locali di Fratelli d'Italia Giacomo Citi, Mattia Cei e Matteo Arcenni.

"Il tratto stradale in Via Matteotti è stato più volte oggetto di lavori, in larga parte si è trattato di manutenzioni idriche fatte da Acque Spa. Una volta terminati i lavori però, le ditte appaltatrici di Acque Spa, non hanno eseguito la copertura del manto stradale come si deve. Una doppio disagio per i cittadini che per lunghi periodi si sono trovati con la strada chiusa per i lavori e adesso si ritrovano con una strada piena di buche e sconnessa".

Per questo motivo, è stata presentata una mozione con cui si chiede che l’amministrazione comunale intervenga subito e chiami in causa anche Acque Spa. 

"Fino ad ora nessuno si è mosso per fare qualcosa, nonostante i residenti della zona che percorrono ogni giorno quella strada, abbiano più volte segnalato il problema"i dicono ancora da Fdi.