Cronaca

Incidente con lo scooter, la giovane è gravissima

Nel violentissimo scontro con una Lancia Y ha perso la vita Lorenzo Malacarne mentre Sara Cicciotto lotta con la vita nell'ospedale di Cisanello

Sara è ricoverata all'ospedale di Pisa e le sue condizioni sono molto gravi. Nel drammatico incidente avvenuto poco dopo mezzanotte sulla via delle Colline per Legoli, tra Pontedera e Romito è morto Lorenzo Malacarne, 18 anni di Ponsacco. Insieme a lui sullo scooter c'era Sara Cicciotto, di un anno più giovane. 

Per il ragazzo non c'è stato niente da fare mentre Sara, seppur gravissima, è ancora in vita. Le notizie che arrivano da Cisanello non sono buone e le sue condizioni sono definite drammatiche. La giovane lotta per la vita.

La ragazza di 23 anni che era alla guida dell'auto che ha travolto i due sul motorino si trova ancora agli arresti domiciliari. Nel suo sangue è stato trovato un tasso alcolemico tre volte superiore al limite.

Intanto non è ancora stata decisa la data dell'autopsia sul corpo di Malacarne. Solo dopo l'esame autoptico verrà decisa la data dei funerali.