Attualità

Incontro sui percorsi dei pazienti metastatici

Al Museo Piaggio intervengono Luca Nardi, Giacomo Allegrini, Patrizia Salvadori. L'appuntamento è organizzato da Asl, Non più sola e Sds

Lunedì 18 novembre alle 16,30, al centro formazione di Pontedera, in viale Rinaldo Piaggio 10, si parlerà del "Percorso multidisciplinare per pazienti metastatici". 

L'evento è organizzato dall'associazione "Non più sola onlus" della Valdera, dall'associazione Europa Donna Italia, dall’Azienda USL Toscana nord ovest, dalla Società della salute Alta Valdicecina - Valdera e ha il patrocinio della Regione Toscana e del comune di Pontedera.

A coordinare e concludere i lavori sarà Luca Nardi, direttore sanitario degli ospedali di Pontedera e Volterra. Interverranno tra gli altri Giacomo Allegrini, direttore del Dipartimento oncologico dell'Azienda USL Toscana nord ovest, medici e specialisti degli ospedali di Pontedera e Volterra, Patrizia Salvadori, direttrice della Società della saluta Alta Valdicecina - Valdera.

Durante l'evento, che sarà introdotto da Loredana Pau di Europa Donna, sarà proiettato il cortometraggio "Il giorno prima".