Cronaca

Indagini per due incendi di auto avvenuti di notte

Carabinieri e vigili del fuoco stanno analizzando i due luoghi alla ricerca di un possibile dolo. In un caso bruciate quattro vetture, nell'altro una

Notte movimentata per carabinieri e vigili del fuoco. Tra domenica e lunedì infatti più volte e suonato il telefono del 112 e del 115, a pochi minuti di distanza.

Erano due segnalazioni di incendi. In un caso (come abbiamo già scritto stamani) ha riguardato quattro mezzi in via Don Milani, all'interno della concessionaria Scotti. Tre auto sono bruciate integralmente, una parzialmente.

I carabinieri e i vigili del fuoco hanno perlustrato la zona alla ricerca di un possibile innesco, che per adesso non è stato trovato. Si è appreso che la segnalazione dell'incendio è arrivata da un uomo che ha chiamato il 112 dicendo di vedere del fuoco all'interno di una vettura. Fuoco che poi si sarebbe propagato alle altre.

Nel secondo caso invece l'incendio ha riguardato una sola auto posteggiata sulla Toscoromagnola alla Rotta. Il primo episodio è avvenuto poco dopo mezzanotte, mentre questo è stato segnalato verso l'una.

In questo caso il mezzo è di proprietà di una donna e i carabinieri con i vigili del fuoco stanno verificando possibili inneschi. I militari, che anche in questo caso non escludono il dolo, stanno i rapporti di vicinato della donna.