Cronaca

Investimento fatale, morto un uomo di 76 anni

Impatto nelle vicinanze dello stadio in via Vittorio Veneto: un'auto ha colpito Gilberto Micelli e neppure i sanitari del 118 hanno potuto fare niente

Tragico incidente nella tarda serata di oggi, venerdì 6 Dicembre, all'altezza dello stadio di Pontedera, in via Vittorio Veneto. Qui, Gilberto Micelli, 76 anni, è stato investito da un auto che proveniva dalla rotonda con via Tosco Romagnola.

Secondo quanto ricostruito, l'uomo stava attraversando la strada dal lato del Villaggio scolastico proprio verso lo stadio, quando è avvenuto l'impatto. L'auto, comunque, pare non stesse viaggiando a grande velocità.

Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia e di Polizia Municipale, per la gestione del traffico, e il personale del 118 con un'ambulanza. Nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione con il massaggio cardiaco, per l'uomo non c'è stato niente da fare.

A seguito dell'incidente, la salma dell'uomo è stata trasferita all’istituto di medicina legale di Pisa, a disposizione dell’autorità giudiziaria.