Politica

Italia Viva si confronta al Centrum Sete Sois

In vista del congresso nazionale del 15 Ottobre, il partito di Matteo Renzi presenterà le candidature alla presidenza regionale e provinciale

Il Centrum Sete Sois Sete Lois di Pontedera

Al Centrum Sete Sóis Sete Luas di viale Rinaldo Piaggio si terrà l'incontro di soci e simpatizzanti della sezione pisana di Italia Viva, che parteciperà così al processo nazionale del partito in vista del congresso del 15 Ottobre, durante il quale sarà eletto il presidente.

"Crediamo che il potere risieda nella partecipazione e che l'inclusione e la diversità siano fondamentali per il nostro impegno - hanno spiegato da Italia Viva - attraverso i congressi democratici, offriamo agli iscritti la possibilità di votare i loro presidenti, esprimere le loro opinioni sui problemi importanti del nostro tempo, promuovendo innovazione e soluzioni a questioni complesse".

All'iniziativa, in programma per il prossimo 10 Ottobre alle 21, saranno presentate le candidature alla presidenza nazionale, regionale e provinciale.

"Siamo convinti che, solo ascoltando i cittadini e impegnandoci con loro, possiamo costruire un futuro inclusivo e prospero per tutti - hanno concluso - sarà un importante evento per la creazione di un futuro migliore per l'Italia".