Sport

Juve, se ne va coach Angelucci

Il tecnico era arrivato a novembre, il prossimo anno non sarà più alla guida della squadra. Il ds Pierini: "In pochi mesi ha raddrizzato la stagione"

Massimo Angelucci

Si dividono le strade della BNV Pontedera e di Massimo Angelucci. Il coach era entrato a far parte dello staff Jp a novembre, in un momento di particolare difficoltà della squadra, sia sotto l'aspetto tecnico che sotto quello psicologico "ma grazie all'ottimo lavoro svolto in questi pochi mesi - ha spiegato il ds Pierini - ha sicuramente dato una svolta alla stagione, trasmettendo le proprie esperienze e competenze alla squadra ed ai collaboratori". 

”In questi pochi mesi - ha proseguito Pierini - Massimo ha confermato quanto di buono sapevamo sul suo conto, si è adeguato perfettamente allo spirito Jp, riuscendo a raddrizzare una stagione partita non bene e contribuendo contemporaneamente alla maturazione dei giovani che si è trovato a seguire, sia in prima squadra che nel settore giovanile. Non possiamo che ringraziarlo ed augurare un buon proseguimento per la sua carriera futura”.

Anche Angelucci ha manifestato la propria soddisfazione per l'esperienza pontederese: ”Ci tengo particolarmente a ringraziare tutta la società, i dirigenti e tutti i collaboratori, lo staff tecnico e tutti gli atleti con cui ho avuto modo di lavorare. Mi dispiace non proseguire nel progetto della Juve Pontedera, in cui ho creduto e che ho condiviso pienamente. Auguro la migliore fortuna alla società ed a tutti i suoi componenti. Da oggi la Juve Pontedera avrà un tifoso in più”.