Sport

Granata pari a fatica con la Juve B

0 a 0 con una sola vera e sfortunata occasione da gol. Juventini spesso più in palla ma senza trovare la porta. E resta inalterato il secondo posto

L'occasione più grossa per segnare è di Piana che a ripresa appena iniziata colpisce la traversa su calcio d'angolo di Visconti. Per il resto, e un po' anche per colpa del campo inzuppato, partita giocata su entrambi i fronti più sulla forza che sul gioco vero e proprio, pur se i bianconeri hanno orchestrato meglio gli schemi. Un pareggio che conserva il primato in classifica (salvo il fuori serie Monza) e l'imbattibilità del Mannucci in questo campionato.

All'inizio c'era stato anche un bel tiro di De Cenco ma, insomma, il pareggio non è da buttar via. Il migliore è stato una volta ancora capitan Caponi mentre i nuovi arrivati, Visconti e poi Mezzoni, non hanno demeritato. Buona la prestazione anche di Sarri che da quando gioca titolare non ha sbagliato nulla. 


PONTEDERA: Sarri; Ropolo, Piana, Cicagna; Pavan (Mezzoni al 64°), Visconti; Barba (Bruzzo al 70°), Caponi, Serena (Risaliti all' 85°); Semprini, De Cenco.

SPETTATORI PAGANTI 630