Sport

La bella vittoria della Maxitracce Bellaria

Un rotondo 3-0 contro la formazione della pallavolo Carrarese. Il prossimo appuntamento delle verdiblù è fissato per venerdì 15 a Navacchio

Era importante iniziare l’anno con una vittoria e le bellarine non hanno deluso, i tre punti conquistati ci tengono saldamente al 2° posto a un punto dal Montesport.

Gara a senso unico quella di domenica per la Maxitracce Bellaria Volley che chiude in tre set la trasferta di Carrara con le locali combattive ma non in grado di opporre resistenza.

Mister Panicucci ha fatto ruotare tutta la rosa durante la partita e la risposta è stata positiva a dimostrazione del buon lavoro svolto con tutto il gruppo.

Primo set alla partenza Mazziotta al paly con Lucarelli in diagonale, bande Puccinelli e Francesconi, centrali Pifferi e Zuanigh, libero Sasselli, nel corso del set hanno fatto ingresso Giacomelli e Granchi. Il set si chiuso con il parziale di 13-25

Secondo set copia del primo e si chiude senza problemi con il parziale di 12-25.

Terzo set Baldaccini C. e Granchi sostituiscono Francesconi e Lucarelli e con una buona prova generale si chiude il set e partita con il parziale di 19-25.

Il prossimo appuntamento delle verdiblù è fissato per venerdì 15 (con inizio alle 21) a Navacchio per la XII giornata: di fronte la formazione del Casciavola.