Attualità

La beneficenza "elettrica" di Round Table

Il gruppo della quinta zona ha organizzato una due giorni particolare: a spasso per la Toscana con sette veicoli elettrici. Uno è stato donato all'Ant

Un momento della gara

Gara di beneficenza per la Round Table della V Zona. Gli equipaggi si sono sfidati a colpi di like e visualizzazioni sulle rispettive pagine Facebook: oltre ai soci della Round Table, Livorno ha messo in campo l’unico equipaggio femminile grazie alle amiche della Fidapa.

Mai nessuno prima aveva tentato un’impresa simile: Livorno, Siena, Firenze, Pontedera, Tirrenia (Pisa). Centinaia di chilometri percorsi in poche ore con veicoli elettrici progettati per girare in città. I protagonisti dell'iniziativa si sono dovuti esaltare nell’arte dell’arrangiarsi, mendicando una ricarica a locali pubblici, negozi, bar, pescherie e chi più ne ha più ne metta.

Primi all’arrivo di Tirrenia i ragazzi della tavola di Napoli, che hanno vinto la competizione a mani basse spopolando sui social (oltre 10 mila visualizzazioni). Da bravi tabler hanno donato l’ambito premio (bozzetto originale del logo dell’evento) alle giovani fanciulle della Fidapa: come dire un tabler è innanzitutto un gentleman.

Tutto questo divertimento non era però fine a sé stesso: l’obiettivo di questo evento era la promozione del progetto benefico dell’annata: donare uno di questi veicoli elettrici alla nota associazione Ant presso la sede di Firenze.

A questo proposito, La Round Table invita a effettuare una donazione e a promuovere l’iniziativa tra gli amici.

Per donare direttamente online: http://sostieni.link/14745