Terzo appuntamento con pienone per Dialoghi di fine estate, la rassegna letteraria che fa da spin off a Ponte di Parole e che, in 6 incontri, porta le librerie cittadine e la casa editrice Tagete a contatto con i lettori in Villa Crastan.
Proprio nello storico edificio di via della Stazione vecchia la libreria Carrara ha organizzato la presentazione del libro La neve in fondo al mare (Einaudi) insieme all'autore, Matteo Bussola.
Quest'ultimo, fumettista, scrittore e conduttore radiofonico, ha esordito nel mondo letterario con il suo primo libro Notti in bianco, baci a colazione (Einaudi), diventato un best seller tradotto anche in Francia, Spagna, Germania, Stati Uniti e in diversi altri Paesi.
Il prossimo appuntamento di Dialoghi di fine estate è in programma venerdì 27 Settembre alle 19 con la libreria EquiLibri, che insieme a Katia Tenti presenterà il suo libro E ti chiameranno strega (Neri Pozza).