Cronaca

La Rotta piange Carlo Mannucci

Vero e proprio punto di riferimento per la frazione, persona sempre disponibile. Fu tra i fondatori del circolo Acli del paese

La Rotta vista dall'alto ( foto Piero Frassi )

E' scomparso nelle scorse ore Carlo Mannucci. Aveva 77 anni ed era un vero e proprio punto di riferimento per la comunità della frazione La Rotta, che lo sta ricordando con numerosi messaggi.

"Un altro amico ci ha lasciato, un rottigiano vero, una bravissima persona, attaccato alla sua famiglia, alla sua comunità ed alla sua parrocchia, sempre pronto per i bisogni di tutti", lo ricorda così sui social l'avvocato Ivo Gronchi. 

"Caro Carlo, ci mancherai tantissimo, e non è una frase fatta, così come mancherai ai tuoi cari a cui lasci un bagaglio infinito di ricordi, tenerezze e affetto, che hai dimostrato a tutti, agli anziani, agli amici in difficoltà, alle persone meno fortunate, alle giovani coppie di vicini, ai bambini e ai ragazzi che ti sei cresciuto nel privato e nelle organizzazioni sportive parrocchiali e non, a cui ti sei dedicato sempre. Ciao Carlo, brava persona, hai sempre avuto la mia invidia sana per tutta l’energia buona che manifestavi e in ogni cosa che facevi, quando per l’Acli, poi per la Consulta o per la Via Crucis della Parrocchia".

I funerali si svolgeranno oggi alle 15 nella chiesa di San Matteo alla Rotta.