Attualità

Il Round Table 73 ha un nuovo direttivo

Elette le nuove cariche per guidare il sodalizio della Valdera nell’anno sociale 2018-2019. Matteo Tagliaferri è il nuovo presidente

Venerdì scorso si è svolta l’assemblea elettiva della Round Table 73 Pontedera per le nuove cariche, per la guida dell'associazione nell’anno sociale 2018-2019. 

Dopo ampia e costruttiva discussione da parte dei soci sono stati eletti nel ruolo di presidente Matteo Tagliaferri, private banker di San Miniato, vicepresidente Paolo Bartali, consulente del lavoro di San Miniato, past-president, Nicola Papazafiropulos, docente di Lucca, tesoriere Michelangelo Pinsocchi, dottore commercialista di Pontedera, corrispondente Gianluca Centola, consulente sicurezza sui luoghi di lavoro di Pontedera, segretario: Fabio Agonigi, geometra di Vicopisano, gestore materiali e web master, Iacopo Masini, imprenditore nel campo media e comunicazione di Bientina

"Il neo eletto presidente - hanno fatto saperte dal Round Table 73 - si riserva di nominare altri consiglieri con deleghe specifiche da qui al suo insediamento che avverrà nel mese di giugno. Sentito il programma del nuovo presidente e le nuove linee guida in tema di visibilità, sviluppo e service legati al territorio, si preannuncia un anno intenso e ricco di soddisfazioni per la RT73".

"Uno speciale ringraziamento - hanno aggiunto - al presidente uscente Nicola Papazafiropulos, che durante la serata ha fatto il resoconto dell’anno trascorso, dei risultati e degli obbiettivi raggiunti dal club nel suo anno di Presidenza. La Round Table è un'organizzazione dedicata a giovani lavoratori, professionisti, dirigenti, imprenditori, uomini d'affari e di cultura che si impegnano a svolgere al meglio le rispettive attività. La sua principale finalità è quella di favorirne l'incontro, promuovendone l'amicizia e le intese personali e svolgendo anche iniziative di carattere filantropico. Tratto caratteristico della Round Table è l'età dei suoi soci che, decadono da tale qualità al compimento del quarantesimo anno di età".