Cronaca

La scomparsa di Daniele Belli

E' morto Daniele Belli, padre dell'assessore comunale Mattia Belli. Persona molto conosciuta a Pontedera e a Pisa, dove aveva lavorato a lungo

E' morto a soli 67 anni Daniele Belli, persona molto conosciuta a Pisa e Pontedera. Belli aveva lavorato per molti anni nel mondo del calcio e proprio il Pisa lo ricorda:

"Il Pisa Sporting Club si unisce al profondo cordoglio per la scomparsa di Daniele Belli, per molti anni responsabile della segreteria amministrativa della società. Persona competente, dalla grande passione per i nostri colori e sempre disponibile. Un amico per tutti noi", è scritto sui social della società neroazzurra.

Daniele Belli, conosciuto sul territorio locale anche per l'impegno profuso in politica, è il padre di Mattia, assessore comunale di Pontedera. Moltissimi i messaggi di cordoglio arrivati in queste ore.

Fra i tanti quello della sezione Bertelli del Pd: "Ci uniamo al dolore per la scomparsa del padre di Mattia, sentite condoglianze alla famiglia" e quelli del direttore e della redazione di QUInews.