Attualità

Una Vespa Primavera per fare un pic nic

Piaggio ha presentato una versione innovativa del modello anni Sessanta della Vespa, con tanto di borsa termica e telo per i pranzi all'aria aperta

La Vespa Pic Nic

La Vespa Primavera si presenta nella sua nuova versione Pic Nic. Il prototipo della due ruote Piaggio, presentata per la prima volta al Salone internazionale di Milano nel 1967 e messa in vendita l'anno successivo, cambia il proprio look per rimanere al passo coi tempi.

Nata proprio per fuggire dallo stress quotidiano, la versione Vespa Pic Nic è dotata di un equipaggiamento dedicato pensato per vivere i momenti all’aria aperta. Il modello è infatti accompagnato da un cestino da pic nic, realizzato in legno intrecciato di rattan, contenente una borsa termica rimovibile e un telo, realizzato in uno speciale tessuto jacquard e resistente all'acqua.

Pensata nelle colorazioni Verde Pic Nic e Grigio Pic Nic, la nuova versione della Vespa Primavera è inoltre caratterizzata da una sella dedicata bicolore, nella quale la seduta beige è accostata a una fascia posteriore color testa di moro con un particolare motivo a intreccio.

Vespa Pic Nic (1)

La tonalità testa di moro compare anche negli inserti in gomma sulle pedane poggiapiedi e sul frontale, nei fregi del tipico cravattino. L’allestimento si distingue anche per i profili della scocca cromati e per i cerchi ruota verniciati in grigio con bordi diamantati

Vespa Pic Nic (2)