Attualità

La Vespa firmata Wotherspoon arriva in Italia

E' una versione limitata di Vespa Primavera, nata dalla dalla collaborazione con l'astro nascente della moda a stelle e strisce, Sean Wotherspoon

La Vespa Primavera Sean Wotherspoon

Arriva nei concessionari italiani, ad un costo di 4.990 euro, la Vespa Primavera Sean Wotherspoon, nata dalla collaborazione tra Vespa del Gruppo Piaggio e il giovane artista statunitense, definito "astro nascente della moda giovane" e "faro della cultura street". Il risultato è una Vespa alla ricerca di "uno stile nuovo, coraggioso, irriverente e divertente".

Si tratta di un’edizione speciale e limitata di Vespa Primavera, per la cui realizzazione Sean Wotherspoon ha giocato molto con i colori richiamando gli stili degli anni '80 e '90 del secolo scorso, con l'aggiunta di finiture cromate per cornice faro, portapacchi e maniglione passeggero. E per la sella Wotherspoon ha scelto un velluto a coste di colore marrone chiaro a cui ha aggiunto rifiniture bianche e il suo logo distintivo, un vero e proprio tag da street artist, posizionato anche sul frontale, dove convive con il classico logo Vespa.

Vespa Primavera Sean Wotherspoon è spinta da un motore monocilindrico di 125 cc a quattro tempi della moderna serie i-get, dotato di iniezione elettronica.

A corredo, disponibile anche vestiario abbinato con logo Vespa rivisitato dall'artista, casco e t-shirt.