Attualità

La Vespa sfreccia ancora con la nuova Gts

Quattro versioni per il modello che eredita la storia del "Vespone". Introdotto inoltre il sistema keyless e disponibili 14 diverse colorazioni

La nuova Vespa Gts Super 300

La storia della Vespa si rinnova per l’ennesima volta. Piaggio, infatti, ha lanciato la nuova Vespa Gts, che raccoglie l’eredità del mitico "Vespone", com’è battezzato lo storico modello con la scocca più grande.

La nuova famiglia Gts si presenta con ben 14 diverse colorazione disponibili. Ricchissima nell’allestimento di serie, la nuova Vespa ha quattro versioni, ognuna contraddistinta da un’anima ben definita: la classica Vespa Gts, la contemporanea Gts Super, la sportiva Gts SuperSport e la ipertecnologica Vespa Gts SuperTech.

Tutte sono disponibili in due motorizzazioni: il tecnologico monocilindrico 125 i-get e il motore 300 High performance engine, uno dei più recenti frutti della tecnologia motoristica del Gruppo Piaggio, volta alla realizzazione di propulsori sempre più evoluti ed efficienti in termini di contenimento delle emissioni e dei consumi.

La nuova Vespa Gts SuperTech 300

La scocca della nuova famiglia Gts, come sempre nella storia di Vespa, è realizzata rigorosamente in acciaio: un materiale sostenibile, perché riciclabile al 100%, che regala una robustezza senza pari oltre a doti di sicurezza e di dinamicità realmente uniche. A questa, inoltre, si abbina ora una sospensione anteriore completamente nuova.

In più, la Vespa Gts si mette al passo della praticità sempre più diffusa per le auto con il sistema keyless, per azionare l’accensione senza dover inserire la tradizionale chiave, rendendo così più agevoli tutte le operazioni di avviamento, apertura della sella e di inserimento del bloccasterzo.

Infine, se nella versione SuperTech conferma il modernissimo display Tft a colori, debutta su tutte le altre versioni una nuova strumentazione, dallo stile ed eleganza immutate, ma più completa e capace di sfruttare le potenzialità del sistema di connettività "Vespa Mia", di serie su SuperTech e SuperSport e disponibile come accessorio sugli altri allestimenti.