Cronaca

Ladri al tatoo durante il temporale

I malviventi hanno sfondato la porta del negozio di tatuaggi nella notte tra sabato e domenica. Poco dopo un episodio simile in via Veneto

Ladri al negozio Sara D Tattoo Studio in via Torino a Pontedera. Come ha spiegato la titolare dell'attività, Sara Del Corso, i malviventi hanno rubato nella notte tra sabato e domenica, quando era in corso un forte temporale.

I ladri hanno abbattuto la porta del negozio e si sono introdotti nello studio rovistando nei cassetti. Gli inquilini del primo piano hanno sentito i colpi assestati per abbattere la porta e sono usciti fuori gridando contro i malviventi, che sono fuggiti. Gli abitanti del primo piano hanno chiamato la titolare che è giunta poco dopo sul posto: "Ho sporto denuncia ai carabinieri ma hanno avuto appena il tempo di vedere un mio documento e sono dovuti correre in via Veneto perché anche lì era stato compiuto un furto con la stessa dinamica: porta sfondata e allarme che ha iniziato a suonare". E' possibile che gli autori dei due furti siano gli stessi.

I ladri, come ha spiegato Del Corso, non hanno rubato niente perché non c'erano contanti nel negozio.