L'agenzia immobiliare Maica compie 45 anni di attività e si riconferma come una delle realtà storiche del tessuto commerciale ed economico di Pontedera. E, per questo, Confesercenti ha consegnato un riconoscimento al suo fondatore, Francesco Mattonai.
Quest'ultimo, nel corso dei decenni, ha avuto modo di guadagnarsi la fiducia di generazioni di clienti, che hanno affidato alla sua agenzia uno dei momenti più importanti della propria vita: l'acquisto di una casa.
"Un esempio per tutti gli imprenditori, giovani e meno giovani - ha detto Valentina Aurilio, presidente di Confesercenti Pontedera, affiancata da Mickey Condelli, presidente dei giovani imprenditori dell'associazione, e da Claudio Del Sarto, responsabile d'area - Francesco Mattonai ha saputo costruire un rapporto solido con il territorio, basato sulla fiducia, sulla dedizione e su valori che oggi sono più che mai fondamentali".
A consegnare il riconoscimento, insieme ai vertici di Confesercenti, anche gli assessori Alessandro Puccinelli e Mattia Belli.
"L’intera Confesercenti Pontedera esprime la propria profonda gratitudine a Mattonai per aver contribuito a valorizzare il tessuto economico locale con il suo lavoro quotidiano, fatto di costanza e passione - hanno concluso dall'associazione - una storia imprenditoriale che è anche una storia di vita e che rappresenta un esempio luminoso per tutta la comunità".