Attualità

Lavori di Acque, cambia la viabilità per gli scavi

Per alcuni giorni l'interruzione idrica notturna richiederà degli interventi di ripristino su via Vittorio Veneto: disposto il senso unico di marcia

Via Vittorio Veneto a Pontedera

I lavori di Acque annunciati per la nottata tra oggi e domani, mercoledì e giovedì 9 e 10 Agosto, che richiederanno l'interruzione dell'erogazione idrica tra le 22,30 e le 6,30, interesseranno da vicino soprattutto via Vittorio Veneto, dove sono previste anche delle modifiche alla viabilità.

Per garantire il ripristino dei luoghi dopo l'intervento, infatti, fino alle prime ore del mattino di sabato 12 Agosto, la strada sarà interessata da alcuni cambi per quanto riguarda la circolazione.

Oggi, sino al pomeriggio, la preparazione del cantiere comporterà la possibile chiusura del senso di marcia in direzione Calcinaia, mentre giovedì 10 e venerdì 11, dalle 7 alle 21, sarà disposto il senso unico alternato regolato da movieri nei pressi dello stadio "Mannucci".

Nei soliti giorni, ma dalle 21 alle 7, sarà invece in vigore il senso unico di marcia direzione con direzione da Calcinaia a Pontedera.