Lavori in vista sulla rete idrica nel comune di Pontedera.
Per consentire l'intervento, dalle 22,30 di martedì 22 alle 6.30 di mercoledì 23 Ottobre, sarà sospesa l’erogazione idrica nei quartieri Bellaria, Galimberti e in tutta la zona del capoluogo a sud della ferrovia, ad esclusione dell’area Pip.
Al ripristino del servizio, informa Acque, potranno verificarsi temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.
Per limitare i possibili disagi si informa la popolazione che potrà approvvigionarsi alternativamente presso gli impianti di acqua ad alta qualità di piazza Trieste e in via XXIV Maggio.
In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo ovvero alla notte tra mercoledì 23 e giovedì 24 ottobre, con le stesse modalità.