Attualità

Le analisi del sangue a due passi dal supermercato

Dal 26 febbraio aprirà il nuovo ambulatorio della Pubblica Assistenza di fianco al centro commerciale Coop. Ci saranno anche medici specialistici

Aprirà i battenti lunedì 26 febbraio il nuovo ambulatorio nel centro commerciale Coop gestito dalla Pubblica Assistenza di Pontedera.

Nei locali proprio accanto all'ingresso del supermercato in via Terracini, l'associazione organizzerà un servizio di analisi del sangue e altre analisi chimico cliniche a pagamento in collaborazione con il Laboratorio Empolese di Analisi del dottor Bertolini. Il centro sarà aperto dal lunedì al sabato, dalle 7,30 alle 9.30.

Il nuovo presidio, ospiterà anche un ambulatorio infermieristico attrezzato aperto con orario continuato dalle 9,30 alle 19, nel quale collaboreranno medici specialisti in cardiologia, osteopatia, logopedia, ginecologia, scienze dell'alimentazione, chirurgia senologica (che riceveranno su appuntamento).

I nuovi ambulatori sono facilmente raggiungibili, sono serviti da un ampio parcheggio e hanno un ingresso privo di barriere architettoniche.