Attualità

Le Ferrari in giro per la città

L'iniziativa Ferrari Red Passion si è svolta domenica scorsa con i bolidi di Maranello a fare bella mostra di sé tra piazza Cavour e Montecastello

Le fiammanti rosse in giro per la città e per le colline della Valdera. L'evento Ferrari Red Passion si è svolto domenica 25 giugno.

“Pontedera è onorata di aver ospitato questa bella manifestazione - hanno detto l'assessore allo sport Matteo Franconi e il consigliere comunale Mattia Belli - che abbina la valorizzazione del nostro territorio (dal centro storico alle colline ed il borgo di Montecastello), delle sue bellezze naturalistiche e architettoniche e la sua identità come città dei Motori e della meccanica che sottolineeremo grazie anche alla collaborazione con il Museo Piaggio".

"Un grande ringraziamento - hanno aggiunto - va alla scuderia Ferrari Club Cascina per la collaborazione e la volontà di organizzare a Pontedera il proprio raduno annuale, allo sponsor Bn Gomme per la volontà nel sostenere la manifestazione, al Museo Piaggio per la collaborazione ed a tutti volontari che si sono impegnati per l'organizzazione di questo mini tour sul territorio pontederese”.