Attualità

Leonardo Ristori premiato Ceo dell'anno

Il fondatore della Rgr Comunicazioni scelto come miglior amministratore del 2021 nell'ambito della decima edizione di Le Fonti Awards

Leonardo Ristori

In occasione della decima edizione del premio Le Fonti Awards Italy, il presidente e fondatore della pontederese Rgr Comunicazione Leonardo Ristori è stato premiato come Ceo dell’anno per Innovazione & Leadership nella Comunicazione Integrata.

Questa la motivazione con cui la giuria ha assegnato il riconoscimento a Leonardo Ristori: “Per guidare una realtà dinamica con innovazione e originalità, fin dal 1996. Per supportare le aziende nel valorizzare le proprie eccellenze, fornendo loro strumenti e strategie di comunicazione mirate e su misura con l’obiettivo di accrescere il loro business. Per l’esperienza pluriennale e la capacità di rispondere alle esigenze del mercato con flessibilità, all’interno di un settore in continua evoluzione”.

RGR Comunicazione è un'agenzia di Pontedera specializzata in servizi di comunicazione integrata, marketing, management dell’innovazione e ufficio stampa, che annovera tra i suoi clienti  Riello UPS e Knauf Italia oltre a numerose altre piccole e medie imprese italiane e straniere.

Il premio Le Fonti Awards seleziona e premia le eccellenze dell’imprenditoria italiana prendendo in considerazione rendimenti, operazioni e altre azioni messe in atto negli ultimi dodici mesi. Un comitato scientifico composto da esperti nel settore accademico, finanziario, imprenditoriale e legale ha analizzato tutti gli elementi raccolti arrivando dapprima a una selezione di finalisti e successivamente contribuendo alla scelta e alla proclamazione del vincitore.

Ricevendo il premio, Leonardo Ristori si è detto orgoglioso ma soprattutto consapevole che è frutto del lungo e articolato lavoro di tutta la sua squadra, della formazione continua ma soprattutto dello spirito di servizio di Rgr verso i clienti.