Attualità

Il sincero ringraziamento ai medici del Lotti

I figli di Mario Calzolari ringraziano il personale del Pronto Soccorso dell'ospedale Lotti e il 118 per la professionalità dimostrata

"Domenica 28 febbraio nel pomeriggio hanno portato il nostro babbo Mario al Pronto Soccorso di Pontedera per un malore: purtroppo dopo pochissime ore é venuto a mancare ma non possiamo esimerci dall’esprimere la nostra profonda gratitudine all’equipe medica del Pronto Soccorso dell’Ospedale Lotti ed in particolare alla dottoressa Sabina Armenia nonchè agli operatori del 118 che per primi lo hanno soccorso. 

La Vostra professionalità, l’empatia che avete dimostrato nei momenti terribili in cui stavamo perdendo il nostro amato babbo ha reso questo dolore un pò più umano; siete intervenuti in modo tempestivo e deciso ed avete fin da subito espresso con sincerità, decisione ed estrema dolcezza le condizioni cliniche del nostro adorato babbo. 

Siamo sicuri che nulla sia stato lasciato al caso nel tentativo di salvargli la vita. Grazie per il supporto, la presenza e l’affetto dimostrato".

Cristina e Alessandro Calzolari