Attualità

L'Hypercar Mazzanti alla massima potenza

Lanciato il quinto episodio di presentazione della nuova Ev-R, capace di passare da zero a cento chilometri orari in 2,7 secondi

Da zero a cento chilometri orari in appena 2,7 secondi. E' questo il dato più sorprendente che emerge dal quinto episodio di presentazione di Ev-R, l'hypercar firmata Mazzanti Automobili.

L’immagine degli scarichi dell’inedito motore V8 biturbo 7.2 litri al banco prova, che si accendono di rosso, fa venire voglia di saperne di più. Intanto l'8 giugno il progetto Ev-R sarà la principale attrazione del Salone dell’Auto Torino – Parco Valentino come unica anteprima mondiale.

“I traguardi che di volta in volta raggiungiamo, sono il nostro punto di partenza, per spingerci oltre - ha commentato il patron Luca Mazzanti -. Lo strabiliante risultato racchiuso in un numero così basso, ovvero il tempo che questa versione estrema dell’Evantra impiega per divorare lo 0 a 100, sottolinea il grande lavoro svolto dietro a questa vettura. I limiti si possono raggiungere ricorrendo all’innovazione tecnica, ma sono i dettagli che fanno la vera differenza. Mazzanti Automobili da sempre si dedica alla cura particolare e specifica di ogni elemento. Questo permette di toccare questi limiti.. per poi superarli”.