Lavoro

Lidl assume, 20 posti per il centro logistico

In programma una giornata di colloqui. Sono previsti contratti di lavoro part-time con inquadramento di quinto livello

Lidl Italia ha avviato le selezioni per l’assunzione di circa 20 preparatori merce da inserire per un progetto di potenziamento dell’organico del centro logistico di Pontedera.

L'azienda di supermercati ha organizzato un recruiting day per il  3 Aprile dalle 9 alle 12 al centro logistico di Via Alberto Carpi 29 a Pontedera, dove gli interessati potranno recarsi per avere un colloquio.

Il profilo del preparatore merce, spiega l'azienda, sarà responsabile della preparazione in pallet dei prodotti presenti in magazzino in base agli ordini dei punti vendita. Questo ruolo garantirà, inoltre, la predisposizione dei suddetti pallet nell'area di uscita merce e si occuperà dei controlli qualitativi e quantitativi della merce. Tra le sue mansioni rientra anche il supporto e allo svolgimento delle attività connesse all’inventario del magazzino. L’Azienda, che assicura processi di formazione in ingresso e continua per i propri collaboratori, ha al suo interno una figura, il Training Manager, dedicata e presente sul territorio che si occuperà di promuovere lo sviluppo delle nuove risorse e di valorizzarne la crescita professionale.

Nello specifico, le 20 figure verranno inserite con un contratto di lavoro part-time, con possibilità di 30, 25 o 20 ore settimanali con inquadramento al quinto livello (Ccnl Distribuzione Moderna Organizzata).