Quanto incassato dal Pontedera dai biglietti venduti in gradinata nord "Diego Savelli" sarà interamente devoluto all'associazione Domina Granata. Lo ha annunciato la stessa società granata in vista del match casalingo contro la Pianese, in programma domenica 16 Novembre alle 17,30.
L'iniziativa a favore della neocostituita associazione Domina Granata, composta da tifose del Pontedera e impegnata in progetti sociali a favore della comunità locale, nasce dal desiderio di coniugare sport e impegno sociale, coinvolgendo tifosi e cittadini in un gesto concreto di sostegno a favore delle persone più fragili.
"Vogliamo che la passione per il calcio diventi anche strumento di partecipazione e aiuto reciproco - hanno fatto sapere dal club - ogni biglietto acquistato rappresenta un contributo reale per migliorare la qualità della vita di chi ha più bisogno".
Tra i primissimi progetti dell'associazione, infatti, vi è quello di consegnare dei doni al reparto di Pediatria dell'ospedale "Lotti", ai quali si aggiungerà anche una nuova culla, se le risorse raccolte dovessero essere sufficienti. Insomma: un motivo in più per andare allo stadio "Mannucci" a tifare il Pontedera.