Sport

Lisuzzo, "Sfruttare al massimo le nostre qualità"

Contro il Campobasso in panchina ci sarà il vice di Menichini, squalificato: "I molisani sono forti, ma noi cercheremo di colpire i punti deboli"

Lisuzzo con mister Menichini

Niente mister Leonardo Menichini. Il tecnico è ben saldo sulla panchina, ci mancherebbe. Ma domani, venerdì 19 Settembre, a guidare i granata dal campo ci sarà Andrea Lisuzzo, vice di Menichini, espulso nell'ultimo turno di campionato e, per questo, in tribuna.

"Ci sarò con lo spirito del buon soldato - ha detto - il nostro è un lavoro di staff e non cambierà molto rispetto a ciò che faccio ogni settimana. Farò del mio meglio per essere un punto di riferimento per i ragazzi".

Lo sguardo è già rivolto alla sfida contro il Campobasso: il calcio d'inizio della sfida del "Mannucci" è previsto alle 20,30. Una squadra ostica e insidiosa, quella molisana. "È una squadra forte, con tanti giocatori esperti - ha aggiunto Lisuzzo - credo che la vedremo nelle prime posizioni della classifica. Mi aspetto che proveranno a mantenere il possesso palla, ma noi cercheremo di metterli in difficoltà lavorando sui loro punti deboli".

La vittoria sul Rimini, del resto, ha dato entusiasmo e fiducia all’ambiente: "Vincere aiuta a vincere - ha concluso - quel successo ci permette di affrontare meglio anche gli errori. L’obiettivo è sfruttare al massimo le nostre qualità".