La lite sarebbe scoppiata in piazza della Solidarietà, dove si trova il grande parcheggio che serve l'ospedale "Lotti". Il personale del 118, però, è intervenuto in via Roma, ed è qui che ha prestato soccorso a un uomo ferito a una gamba, verosimilmente da un coltello.
È accaduto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 5 Marzo, e tutto è cominciato, appunto, da un litigio. Coinvolti sarebbero due uomini, entrambi di origini straniere: uno dei due, al culmine della lite, avrebbe accoltellato l'altro a una gamba.
Sul caso indagano i Carabinieri della stazione di Pontedera, che sono anche intervenuti in via Roma mentre i sanitari stavano assistendo l'uomo. Questi, alla fine, è stato accompagnato al pronto soccorso, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.
I militari, al momento, hanno soltanto confermato l'aggressione scaturita da una lite: per il resto, proseguono le indagini, rivolte a identificare il presunto aggressore. Decisive potrebbero essere le immagini della videosorveglianza presente nel luogo dell'aggressione.