Attualità

Luca Cervelli alla guida del Vespa Club

Distribuite le cariche per il prossimo triennio. Vicepresidente Eugenio Leone. Andrea Mannari sarà segretario e tesoriere

Luca Cervelli è il nuovo presidente del Vespa Club di Pontedera. Lo ha deciso il consiglio direttivo che si è riunito il 3 Gennaio per distribuire le cariche per il prossimo triennio.

L'incarico di vicepresidente è stato assegnato a Eugenio Leone, mentre Andrea Mannari sarà segretario e tesoriere. Delega al turismo per Gianluca Jovine, all'abbigliamento per Sandro Orsini, quella di responsabile informatico a Claudio Giangrandi, gite sociali a Fabio Verzoni, rappresentanza sociale a Gianfranco Gemmi, storia del Club ad Andrea Fiore.

"Il Vespa Club Pontedera  - si legge in un post su Facebook- ringrazia per la preziosa opera svolta e saluta con affetto tutti coloro che hanno fatto parte del Consiglio direttivo precedente. Un pensiero particolare e un abbraccio vanno a Ilo Lorenzetti, per anni colonna del nostro Club, e a Beppe Stefanelli, colui che fortemente volle la rinascita del Vespa Club Pontedera negli anni Ottanta".