Attualità

"Lunga vita al battello fluviale"

Festa in consiglio comunale a Pontedera per i dieci anni dell' iniziativa e augurio che prosegua ancora a lungo

Nella seduta prenatalizia sono stati festeggiati in consiglio comunale i dieci anni del battello Fluviale Andrea da Pontedera, la cui storia e i cui successi sono stati ricordati dal sindaco che ha anche augurato il proseguimento dell'iniziativa e il suo potenziamento. 

"Il battello fluviale è ormai diventato una caratteristica di Pontedera conosciuta, apprezzata e che valorizza la città contribuendo al suo sviluppo _ ha detto Simone Millozzi _ così come è diventato un punto importante di riferimento l'area ricreativa, con bar, serate musicali e piccolo ristorante, realizzata a Boccadera". 

 Il sindaco ha anche premiato ( foto in galleria ) Mario Mannucci, Adriana Tridenti e Michele Quirici (targa ritirata da Valentina Filidei) per il loro servizio volontario di organizzatori e guide mentre alla presenza della vicesindaca Angela Pirri e dei consiglieri comunali Alessandro Puccinelli e Andrea Paolucci sono stati estratti i tre biglietti della lotteria distribuiti sul battello per tutta l'estate e che 'valgono' tre cene per sei persone in ristoranti pontederesi. I vincitori saranno avvertiti telefonicamente.