Attualità

Ma'am Butterfly chiude il Music Festival

Spettacolo e divertimento al Teatro Era per l'ultimo spettacolo della sezione primaverile a cura di Sartoria Caronte e Orchestra "Tamburini"

Si è conclusa al Teatro Era la sezione primaverile della quinta edizione del Pontedera Music Festival, che ha portato sul palco come atto finale la parodia musicale Ma'am Butterfly, a cura di Sartoria Caronte e Orchestra "Stefano Tamburini" Accademia Musicale Pontedera, inserito all'interno del cartellone della Festa della Musica.

Si è trattato della reinterpretazione di un classico pucciniano in maniera originale e divertente, valorizzando la canzone italiana con esecuzioni magistrali e pertinenti alla storia che si narrava. Un genere apprezzatissimo dagli spettatori, compresi gli assessori Sonia Luca, Francesco Mori e Mattia Belli.

La Festa della Musica, che si svolgerà in vari luoghi della città con una serie di concerti gratuiti e aperti a tutti, proseguirà sino al 30 Giugno, per una rassegna che, con il patrocinio del Comune, vede protagoniste l'Accademia Musicale Glenn Gould, l'Accademia Musicale Pontedera, la Corale Città di Pontedera, la Filarmonica Volere è Potere, il coro del Centro Poliedro.