A tre giorni dal suo insediamento, il nuovo questore di Pisa Sebastiano Salvo, subentrato a Gaetano Bonaccorso chiamato a dirigere la questura di Venezia, si è recato a Pontedera per incontrare il sindaco Matteo Franconi.
L'incontro si è svolto questa mattina e durante una pausa dei lavori del Consiglio Comunale, il neo questore di Pisa è stato accolto e salutato da assessori e consiglieri. Salvo era accompagnato dal vice questore Luigi Fezza, dirigente del commissariato di Pontedera, struttura elogiata dal questore per funzionalità e servizi offerti alla cittadinanza.
Tra i punti centrali sottolineati dal questore "Massima attenzione sui territori e collaborazione a tutti i livelli". Parole riprese dal sindaco Franconi per ringraziare della visita condivisa col Consiglio Comunale: "Siamo una città che fa rete e che dà risposte concrete alla cittadinanza -ha detto il sindaco -. Con la Polizia, così come con le altre forze dell'ordine, abbiamo un tavolo aperto che opera su vari aspetti, sempre con l'obiettivo di dare riscontri costanti sul territorio".