Attualità

Mattia sta bene, grazie a tutti per il conforto

Il messaggio della famiglia del bimbo ricoverato d'urgenza al Meyer di Firenze. La società Stella Azzurra ha giocato con indosso delle maglie speciali

"Vogliamo ringraziare tutte le persone che ci hanno sostenuto e che ci sono state vicine. Mattia, nostro figlio, venerdì è stato portato d'urgenza dall'ospedale Lotti al Meyer di Firenze per una sospetta invaginazione intestinale: è rimasto a lungo sotto osservazione. Per fortuna niente di grave, solo tanto spavento e preoccupazione".

La famiglia del bambino, che frequenta l'Elementare De Amicis, è rimasta colpita per le tante manifestazioni di affetto e di vicinanza: dai compagni di scuola e di gioco di Mattia, dai loro familiari e dalla società sportiva Stella Azzurra, che il bimbo da tempo frequenta.

"Abbiamo ricevuto messaggi e telefonate per due giorni con parole di conforto nei nostri confronti - si sottolinea -. Per questo vogliamo ringraziare i compagni e le maestre della scuola elementare de Amicis di Pontedera, i compagni di squadra e le loro famiglie (Pulcini 2005-2006) della società sportiva Stella Azzurra di Pontedera dirigenti e allenatori e tutte quelle persone che ci conoscono da tempo".

E sabato e domenica, proprio alla Stella Azzurra durante le partite, i giocatori hanno indossato la maglia speciale con un messaggio di pronta guarigione.