Attualità

Maxitracce Bellaria capolista

Bella prova in casa per le ragazze di Panicucci contro Nottolini. Ora sono sole a quota 37 punti

Non poteva iniziare meglio il girone di ritorno della Maxitracce Bellaria Volley che vince 3-1 in casa contro Nottolini e conquista il primato in solitario in classifica con 37 punti con un vantaggio di due sulla seconda.

Bella prova delle ragazze di Panicucci che partono alla grande nel primo set schiacciando le avversarie, il gioco di squadra è fluido e costante tutti i reparti girano al meglio e alle ospiti non resta che arrendersi con il parziale fermo a 11.

Nel secondo, Mazziotta e compagne si complicano la vita, l’approccio iniziale al set è più superficiale e il Nottolini ne approfitta e dopo una lunga contesa nella parte finale riesce ad aggiudicarsi il secondo parziale sul punteggio di 25 a 27

Terzo set, le bellarine sono richiamate all’ordine dal coach, gli sconti sono finiti e riprendono a funzionare i giusti meccanismi, le verdiblu sono padrone del gioco e lasciano senza replica le lucchesi che si fermano a 12.

Quarto set fotocopia del primo e terzo. La valanga targata Maxitracce è sulla giusta scia e chiude inesorabilmente set partita con il punteggio di 25-13.

Appuntamento ora per la trasferta di Empoli sabato 13 febbraio alle 21,15.