Attualità

Maxitracce chiude l'anno con una vittoria

Le ragazze di Panicucci vincono per tre a zero contro il Volley Club Sestese. Sono in vetta alla classifica, a un solo punto di distacco dalla prima

Ultima gara del 2015 al PalaMatteoli della Maxitracce Bellaria. Le ragazze di Panicucci non hanno deluso il loro pubblico, vincendo il confronto con il Volley Club Sestese per 3 a 0. Partita difficile, dopo la prima vera sconfitta stagionale di sabato scorso, contro una formazione ostica e ben attrezzata.

Partenza del primo set con le verdeblu determinate e concentrate. Le avversarie non trovano alternative al gioco delle locali e si arrendono sul punteggio di 25 a 15. Secondo set più combattuto, il calo della tensione delle bellarine associata alla reazione delle ospiti fa tenere il fiato sospeso, ma il finale è tutto Bellaria, che chiude il set 26-24.

Ritrovati i giusti equilibri, le ragazze di Panicucci e Ceccarini non fanno sconti e chiudono senza problemi set e partita, lasciando la Sestese a 19. Chiusura dell’anno 2015 con il botto, la Bellaria è ancora in vetta alla classifica, a un solo punto di distacco dalla prima.

Ora pausa Natalizia, la prossima gara vedrà la Maxitracce impegnata domenica 10 gennaio 2016 alle 18 a Carrara contro la Carrarese.