Si terrà questa sera all'auditorium del Museo Piaggio la presentazione del libro "Sotto gli occhi di Clelia", edito da Giunti e scritto dal presidente del Consiglio regionale della Toscana Antonio Mazzeo.
L'appuntamento è alle 18,30 e fa parte del ciclo di incontri "Punti di vista" del Museo Piaggio. La rassegna riparte dopo la pausa agostana proprio con Mazzeo. Con una lunga militanza nella politica già all’attivo, Antonio Mazzeo fa il suo ingresso in Consiglio comunale a Pisa nel 2008, nel 2015 è invece eletto in consiglio regionale.
"Sotto gli occhi di Clelia", in libreria da qualche settimana, mette insieme esperienza politica e idea di futuro. Un viaggio nei luoghi e nei borghi della Toscana e allo stesso tempo un invito alla riflessione e alla condivisione di un futuro migliore, un futuro fatto di impegno, di passione e di rigore.
Con Mazzeo ci sarà Enrico Rossi, sindaco di Pontedera negli anni Novanta, ma soprattutto presidente della Toscana dal 2010 al 2020, dopo aver portato a termine due mandati come assessore alla sanità regionale. A Francesco Ippolito, giornalista e volto di 50 Canale, il compito di moderare l’incontro.